Il Muro

 

Le regole del Muro
Alcune piccole indicazioni prima di cominciare

Questo blog è uno spazio libero, aperto a chiunque desideri discutere dei temi che verranno, di volta in volta, proposti da SirinoSki.tk e che nasceranno dalle vostre conversazioni.

Ci raccomandiamo di evitare volgarità, offese o atteggiamenti scortesi nei confronti degli altri ospiti del blog: questo tipo di contenuti non verrà pubblicato, così come non sarà approvato alcun commento che contenga link o pubblicità a siti esterni e che non sia attinente all’argomento di discussione.

Ogni comportamento scorretto, reiterato nel tempo, comporterà l’allontanamento dal Blog.

Buon divertimento!

Un’ultima – piccola, ma importante – richiesta è quella di citare la fonte quando vi capiterà di riprendere, all’esterno del Blog, i post o i commenti.

Ora che conoscete queste semplici – ma importanti – regole, vi auguriamo buona lettura, ma soprattutto, buon divertimento.

6 pensieri su “Il Muro

  1. New
    Giorno 12 del corrente mese: Il presidente Donato Castronuovo del Collegio maestri di sci della Basilicata incontrerà tutti i gestori degli impianti lucani, i sindaci dei comuni interessati, l’assessore regionale alle attività produttive e il presidente del parco per sollecitare e discutere delle problematiche che impediscono un’apertura celere in condizioni ottimali d’innevamento.

Lascia un Commento