Torna alla home
Image and video hosting by TinyPic



DISCLAIMER

Navigando su questo sito devi sapere che: Sirinoski.tk NON è un sito ufficiale delle stazioni sciistiche di Lago Laudemio e Conserva di Lauria, ma è un portale di informazione indipendente gestito da appassionati con fondi e mezzi esclusivamente PRIVATI.

SirinoSki.tk è un sito non ufficiale e indipendente, di informazione e di promozione del territorio e delle attività sportive, turistiche, culturali, etc.

Sirinoski, non è una testata giornalistica e dunque non costituisce un prodotto editoriale sottoposto alla L.62 del 7.03.2001, ma viene curato esclusivamente con mezzi privati, da persone mosse solo da una enorme passione per la Basilicata e lo sport.

Sperando che apprezzerai il nostro lavoro, e comprenderai eventuali disservizi o imprecisioni, ti ringraziamo per averci visitato.

Sirinoski dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


COPYRIGHT

Eventuali testi e/o immagini e marchi citati protette da Copyright conosciuto e presenti in questo sito, sono debitamente corredati della nota informativa indicante la fonte ed il proprietario dei diritti come stabilito dalle normative vigenti. I diritti di tale materiale appartengono ai relativi proprietari e sono qui pubblicati unicamente a scopo informativo e non per perseguire un fine di lucro.

La quasi totalità delle immagini e di altro materiale presente nel sito è stata reperita su internet all'interno di innumerevoli aree o siti spesso senza riuscire ad identificare l'autore del materiale e/o il detentore di eventuali diritti, se tuttavia qualcuno ritenesse di essere stato danneggiato è pregato di segnalarlo immediatamente a Sirinoski.tk che provvederà a rimuovere le immagini ed il materiale eventualmente protetto da Copyright oppure a connotarlo della nota informativa indicante la fonte e l'eventuale link di provenienza, se effettivamente riscontrabile.








piede